Centralino
Accessibilità
A+
A-
  • Pediatra Santhià: Montanari lascia, i piccoli assistiti passano automaticamente a Giannone dal 23 settembre
    Pediatra Santhià: Montanari lascia, i piccoli assistiti passano automaticamente a Giannone dal 23 settembre
    Si comunica che sabato 21 settembre la Dr.ssa Elisa Carla Montanari cesserà l’attività di Pediatra di Libera Scelta in convenzione con ASL Vercelli. L’ASL ha attivato la procedura di sostituzione temporanea e ha conferito incarico provvisorio alla Dr.ssa Virginia Giannone.



  • Muoversi per vivere in salute: presentazione il 20 settembre a Energia plurale
    Muoversi per vivere in salute: presentazione il 20 settembre a Energia plurale
    Anche l’ASL Vercelli partecipa alla rassegna Energia plurale con “Muoversi per vivere in salute” venerdì 20 settembre alle 17 allo Spazio Gioin di via Laviny 67 a Vercelli.



  • Nuovi ambulatori distrettuali a Lenta e Lozzolo, orari di settembre e sedi aggiornate
    Nuovi ambulatori distrettuali a Lenta e Lozzolo, orari di settembre e sedi aggiornate
    L’Asl Vercelli rende noti gli orari e le sedi aggiornate degli ambulatori distrettuali per pazienti rimasti senza il medico di base validi per il mese di settembre 2024.



  • Dispositivi per monitoraggio glicemico, spediti a casa ogni tre mesi
    Dispositivi per monitoraggio glicemico, spediti a casa ogni tre mesi
    Si avvisa che dal 9 settembre 2024 la dispensazione del dispositivo di monitoraggio glicemico 'Freestyle Libre 2' finora gestita dal Servizio di Farmacia Ospedaliera in forma diretta passa in modalità 'service' con spedizione trimestrale a domicilio gestito dal Distretto tramite l'Assistenza Integrativa e Protesica.



  • "Giornata Internazionale di consapevolezza sull’Overdose", campagna di sensibilizzazione del SerD
    Il 31 agosto di ogni anno si celebra la ricorrenza della "Giornata Internazionale di consapevolezza sull’Overdose" (International Overdose Awareness Day - IOAD) che rappresenta la più grande campagna annuale per porre fine all’overdose. Questa giornata è anche un’occasione per sensibilizzare l’opinione pubblica sui rischi legati all’uso di sostanze e sull’importanza della prevenzione.



  • Da settembre a Vercelli risonanza magnetica anche la sera e nel fine settimana
    Da settembre a Vercelli risonanza magnetica anche la sera e nel fine settimana
    Nel mese di settembre al Sant'Andrea di Vercelli sarà possibile effettuare la risonanza magnetica anche la sera e nel fine settimana. Si tratta di una azione, proposta in via sperimentale dalla Direzione Generale dell'Asl e dalla SCDU Radiodiagnostica diretta dal prof Alessandro Stecco, per l'abbattimento delle liste d'attesa, attività su cui la Radiodiagnostica vercellese ha molto lavorato in questi mesi.



Entra nella sezione NEWS

News di prevenzione

Entra nella sezione News prevenzione