Centralino
Accessibilità
A+
A-

L'assistenza ospedaliera dell’ASL VC è organizzata sul P.O. S.Andrea di Vercelli (Ospedale di I livello) con le proprie discipline specialistiche e sul P.O. SS. Pietro e Paolo di Borgosesia (Ospedale di 2 livello) con le proprie discipline specialistiche.

I Presidi Ospedalieri garantiscono la fornitura di prestazioni specialistiche di ricovero, ordinario e in regime diurno, in acuzie e in post acuzie e di tipo ambulatoriale, anche di tipo complesso, nonché prestazioni in regime di urgenza, rappresentando una linea di produzione.

La Direzione Medica di Presidio Ospedaliero si configura come Struttura Complessa unica.

Il Direttore Medico del Presidio Ospedaliero, è responsabile del funzionamento operativo del Presidio e risponde del proprio operato alla Direzione Sanitaria aziendale; è corresponsabile del governo clinico del Presidio, del raggiungimento degli obiettivi igienico-organizzativi e dell’uso razionale delle risorse assegnate, coordinandosi con i Direttori di Dipartimento e di Area.

Nell'ambito della gestione dell'attività ospedaliera sono stati individuati percorsi specifici atti ad indirizzare ed orientare l'utenza. Si tratta di 
Percorso Assistenza Ospedaliera
Percorso Emergenza Urgenza
Le informazioni pratiche sono inoltre contenute all'interno della Guida per il Paziente ricoverato

 

Le Strutture presso i Presidi Ospedalieri

        
 
        P.O. Sant'Andrea di Vercelli                                                                           P.O. SS. Pietro e Paolo Borgosesia   
 
 
 

  ELENCO SPECIALITA' E SERVIZI PRESENTI PRESSO P.O. SANT'ANDREA DI VERCELLI

   ELENCO SPECIALITA' E SERVIZI PRESENTI PRESSO P.O. SS. PIETRO E PAOLO BORGOSESIA