Centralino
Accessibilità
A+
A-

Dal 1° aprile 2024 il Medico di medicina generale dottoressa Chiara Ciconi cesserà la propria attività presso l’ambulatorio di Gattinara per trasferimento a Vercelli. I suoi assistiti dovranno pertanto scegliere un nuovo medico.

Contestualmente sarà inserito un nuovo medico, la dottoressa Sara Migliavacca, che potrà acquisire mutuati per l’ambito di Gattinara (comprendente anche i comuni di Ghislarengo, Grignasco, Lenta, Lozzolo, Prato Sesia, Romagnano Sesia, Roasio, Rovasenda, Serravalle Sesia, Sostegno).

Si precisa che la scelta del nuovo medico sarà possibile solo a partire dai primi giorni di aprile ed effettuabile sia sul portale Salute Piemonte (nella sezione Servizi, alla voce "Il mio medico") sia tramite gli sportelli Scelta e revoca dell’ASL (vedi qui sedi e orari di apertura).

In ogni caso restano sempre attivi gli ambulatori distrettuali presenti sul territorio, di cui si riportano di seguito gli orari di apertura. Si ricorda che gli ambulatori sono accessibili con le seguenti modalità:

  • per visite ambulatoriali accesso solo su appuntamento telefonando al numero: 3669357217dalle ore 09:00 alle ore 12:00 e dalle ore 13:00 alle ore 15:00 dal lunedì al venerdì

  • solo per prescrizione di farmaci in terapia cronica inviare mail ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando: nome farmaco e dosaggio, nome e cognome del paziente, codice fiscale e numero di telefono cellulare

tabella orari ambulatori distrettuali