Gare

Gare

Dalla seguente tabella potete consultare i documenti correlati alle gare/bandi attualmente indetti dalla ASL VC di Vercelli e dell'Area Interaziendale di Coordinamento n. 3.

I documenti sono forniti in formato DOC per Word, XLS per excel e/o PDF per Acrobat Reader, singolarmente o raggruppati in cartelle compesse (ZIP).

pdf Capitolato d'oneri generali per le forniture economali ed i servizi eseguiti a cura del servizio provveditorato ed economato

 

Settore

Bandi e Avvisi Scadenza di presentazione delle offerte/domande/chiarimenti

Scadenza

pubblicazione

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Acquisti

Avviso di gara per appalto congiunto mediante procedura aperta per l’affidamento della fornitura di dispositivi medici per Endoscopia digestiva occorrenti alle AA.SS.LL. VC-BI-NO-VCO e all’ A.O.U. Maggiore della Carità di Novara afferenti all’area interaziendale di coordinamento n°3

 Termine per la richiesta di chiarimenti: 12/02/2018

Termine per la presentazione delle offerte: 02/03/2018

Apertura documentazione amministrativa: 06/03/2018 ore 9.00
 

Bando GURI

Capitolato

Allegato 1 - Domanda partecipazione

Allegato 2 - Schema formulario DGUE

Allegato 3 - Patto integrità

Allegato 4 - Gara AIC dispositivi medici

Allegato 5 - Autocertificazione busta A

Allegato 6 - Schema offerta economica

Tecnico

 

“AVVISO DI CONSULTAZIONE” relativo a Costruzione del nuovo edificio per il dipartimento di urgenza/emergenza del Presidio Ospedaliero S. Andrea di Vercelli, comprensivo della dotazione e della gestione tecnica delle relative apparecchiature tecnologiche, ricorrendo al modello del contratto di concessione, ai sensi degli artt. 180 e 183, comma 15 e ss. del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.

Accreditamento O.E.: 12/01/2018

Accesso Data Room:      28/02/2018

Presentazione proposte: 15/03/2018

 
15/03/2018

Avviso

 
Coordinamento ambito sovrazonale gestione acquisti

Indizione appalto congiunto per l'affidamento della fornitura di materiale per osteosintesi ed accessori per chirurgia ortopedicp-traumatologica occorrenti alle ASL dell'AIC n° 3 - REVOCA

   

Documentazione

 
Acquisti

Avviso di gara "Fornitura di specialità medicinali varie, da acquistare in via d'urgenza da grossista, occorrenti ai presidi ospedalieri di Vercelli e Borgosesia A.S.L. "VC".

Scadenza presentazione offerte: 20/12/2017 alle ore 15.00

Termine per eventuali richieste chiarimenti: 11/12/2017
 

Capitolato

All. 1 - Schema di Formulario DGUE

All. 2 - Dichiarazione Sostitutiva

All. 3 - Patto integrità

Tecnico

Avviso indizione procedure negoziate per affidamento appalti per l’affidamento dei lavori di video sorveglianza ed accesso controllato presso le postazioni di continuità assistenziale dell’A.S.L. VC

   

Avviso indizione

 DD 82 del 13/10/2017
Patrimoniale

Avviso seduta pubblica: incarico professioanle per la predisposizione di perizie estimative su aziende agricole ricadenti nel territorio di Morano Po (AL)

    Avviso data seduta

Esito gara

 Verbale

Tabella

Acquisti

Esito di gara - Gare per l'affidamento della fornitura di dispositivi medici monouso per endourologia occorrenti alle AA..SS.LL. VC-BI-NO-VCO e all' AOU Maggiore della carità di Novara

    Avviso esito GUCE
Coordinamento ambito sovrazonale gestione acquisti  Fornitura in regime di service di sistemi diagnostici per grande automazione integrata chimica, immunometria e coagulazione occorrenti ai Laboratori delle Aziende dell'AIC n° 3    

Documentazione

 
Tecnico

Avviso pubblico per l'affidamento d'incarico professionale per la redazione di perizie estimative su aziende agricole ricadenti nel territorio del Comune di Morano Sul Po di proprietà dell'Azienda Sanitaria Locale "VC".

Termine presentazione offerte:
15/09/2017

 

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Bando

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Modello 1

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Modello 2

Acquisti

Affidamento gestione dell’hospice presso il P.S.P. di Gattinara nonché per l’attività medica domiciliare di cura palliative; luogo: Ambito territoriale dell’ ASL “VC” NUTS ITC12. importo €.4.600.000,00 - CPV 79624000-4 e CPV 79625000-1 Durata 5 anni.

Apertura documentazione amministrativa: 02/10/2017 ore 10.00

 

Avviso del giorno 29/09/2017:

Si comunica che, a causa di processi organizzativi aziendali in corso, la seduta pubblica per l'apertura della documentazione amministrativa è rinviata al giorno 6 novembre 2017 alle ore 10.00

Termine presentazione offerte:
29/09/2017
ore 15.00

Termine  richiesta  sopralluogo:
31/07/2017

Termine richiesta chiarimenti:
01/09/2017
(risposta entro il 12/09/2017)

 

 

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Bando GURI

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Capitolato Speciale

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Capitolato Tecnico

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Documentazione Gara

 

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Chiarimenti

Acquisti

Fornitura di letti di degenza a movimentazione elettrica occorrenti
all'A.S.L. VC; luogo: ASL VC. NUTS ITC12. Importo € 793.400,00 + IVA – C.P.V. 33192120-9
– Divisione in n. 3 lotti, possibilità di partecipare a uno o più lotti.

Apertura documentazione amministrativa: 20/09/2017 ore 09,30

 

Scadenza presentazione offerte: 18/09/2017
ore 15,00

Termine per la richiesta di chiarimenti: 01/09/2017

 

Avviso rinvio data apertura busta: 07/11/2017

 

pdfCapitolato

pdfBando GURI

Avviso riapertura termini GURI

 

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Documentazione Gara

Chiarimenti 1

Acquisti

 

Condizioni particolari per la fornitura di specialita' medicinali varie, da acquistare in via d'urgenza, occorrenti ai Presidi Ospedalieri di Vercelli e Borgosesia – A.S.L. VC

CIG 713612871D

 

Scadenza presentazione offerte:

28/07/2017 alle ore 15.00

Termine per eventuali richieste chiarimenti: 18/07/2017 

  Capitolato

Allegato 1 - Schema di formulario DGUE

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Allegato 2 - Dich.sost. ex.art 47 DPR 445 2000

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Allegato 3 - Patto integrità

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Coordinamento ambito sovrazonale gestione acquisti

Fornitura in service di sistemi analitici completi per l'esecuzione di esami ematologici occorrenti ai Laboratori delle Aziende dell'AIC n° 3

   

Documentazione

 

Acquisti

(pubblicazione 05/07/2017)

Gara a procedura negoziata per la fornitura di 1 apparecchio per manometria esofagea ad alta risoluzione


Cig Z6D1F2C85F

Data scadenza avviso:
20/07/2017
 
Data scadenza richiesta chiarimenti:
12/07/2017
 
Termine risposta chiarimenti:
14/07/2017
 

pdfRichiesta di offerta

 

pdf Chiarimenti

Allegato 1 - Schema di formulario DGUE

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Allegato 2 - Dich.sost. ex.art 47 DPR 445 2000

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Allegato 3 - Patto integrità

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Allegato 4 - Parametri valutazione qualità

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Psicologia

Manifestazione interesse partnership progetti psicologia

29/05/2017  

pdfBando

 
Coordinamento ambito sovrazonale gestione acquisti

Appalto congiunto mediante fornitura in "service" di sistemi multifunzionali automatici per indagini immunoistochimiche e test di targeted therapy, corredati di coloratori per immunoistochimica e di accessori, anche strumentali, indispensabili per l'effettuazione di determinazioni sia in automatico che eventualmente manuali occorrenti ai servizi di Anatomia Patologica di tutte le aziende sanitarie afferenti all'AIC 3

   

Documentazione

 

Tecnico

Esito di gara MANUTENZIONE APPARECCHIATURE FRIGORIFERE -

CIG: ZA01E0E49F

   

pdfAvviso

 

Acquisti

AOU Novara

Fornitura di sistemi per prelievi sottovuoto e sistemi per microprelievo pediatrico dei campioni biologici destinati alla diagnostica di laboratorio occorrenti alle Aziende Sanitarie dell'AIC N. 3.    

Documentazione

 
Acquisti  

Gara per fornitura protesi per gastroenterologia occorrenti alle AA.SS.LL. VC-BI-NO-VCO e all’ A.O.U. Maggiore della Carità di Novara afferenti all’area interaziendale di coordinamento n°3

(numero gara SIMOG 6723361)

Termine per la richiesta chiarimenti:
23/05/2017
 
 
Termine per la presentazione delle offerte:
12/06/2017 ore 15.00
 
Apertura documentazione amministrativa:
14/06/2017 ore 9.00
 
 
 
 

pdfBando GURI

pdfCapitolato

pdfChiarimenti

All 1 - Domanda partecipazione

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All. 2 - Schema formulario DGUE

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All. 3 - Patto integrità

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pdfAllegato 4

 

New

pdfAllegato 4 Modificato (05.06.2017)
 

All. 5 - Schema offerta economica

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Acquisti

Procedura negoziata per l’affidamento in concessione della gestione del centro di custodia oraria (baby-parking) del P.O. "S. Andrea" di Vercelli

Presentazione offerte:

entro le ore 15,00 del giorno 29/05/2017 

 

pdfAvviso

pdfCapitolato

All 1 - Domanda partecipazione

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All. 2 - Schema formulario DGUE

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All. 3 - Dichiarazione sostitutiva

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All. 4 - Dichiarazione

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All. 5 - Dichiarazione Polizza assicurazione

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All. 6 - Patto di integrità

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All. 7 - Modello sopralluogo

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All. 8 - Planimetria locali

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Acquisti

Gara per la fornitura in noleggio di sistemi a pressione negativa per il trattamento delle lesioni cutanee (ferite, piaghe, ulcere) occorrenti alle AA.SS.LL. VC-BI-NO-VCO e all'A.O.U. Maggiore della Carità di Novare afferenti all'Area Interaziendale di Coordinamento n. 3

 

Apertura documentazione amministrativa
04/04/2017

attenzAvviso del 29/03/2017: Si comunica che la data di apertura della documentazione amministrativa, prevista nel bando di gara per il giorno 4 Aprile 2017, è spostata a Giovedì 6 Aprile 2017 alle ore 14.00

31/03/2017

 

Termine richiesta chiarimenti 13/03/2017

 

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Bando

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Capitolato

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Documentazione

excelAllegato 6 - griglia valutazione lotti

pdfChiarimenti

Tecnico

Procedura aperta per l'affidamento dell'appalto: "Presidio Ospedaliero Sant'Andrea di Vercelli: lavori di adeguamento, ristrutturazione e riqualificazione del Reparto Dialisi" - C.I.G. N. 6958650BA1

20/03/2017  


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Bando

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Disciplinare

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Documentazione gara

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Elaborati Tecnici

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Pubblicazione

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Cartigli da 1 a 10

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Cartigli da 11 a 20

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Cartigli 21-22

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Chiarimenti n. 1

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Chiarimenti n. 2

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Chiarimenti n. 3

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Chiarimenti n. 4

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Chiarimenti n. 5

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Chiarimenti n. 6

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Chiarimenti n. 7

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Chiarimenti n. 8

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Chiarimenti n. 9

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Chiarimenti n. 10

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Chiarimenti n. 11

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Chiarimenti n. 12

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Chiarimenti n. 13

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Chiarimenti n. 14

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Chiarimenti n. 15

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Chiarimenti n. 16

 

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Avviso esito gara

 

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Tavola 1

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Tavole 2-3

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Tavole 3A-3B

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Tavole 4A-4B

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Tavole 5-6

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Tavole 7-8

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Tavole 9-10

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Tavole 11-12

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Tavole 13-14

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Tavole 15-16

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Tavole 17-18

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Tavole 19-20

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Tavole 21-22 

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pdfCV Ing. Benevento
 pdfCV Arch. Strola
 pdfCV Ing. Reggio
 
 

pdfDelibera ammissione / esclusione concorrenti

Avviso relativo alla 2° seduta pubblica

 

Acquisti

Gara per la fornitura del servizio di esecuzione esami chimico-fisici, microbiologici, batteriologici e merceologici per l'A.S.L. "VC" - Durata 36 mesi.
CIG Z781D0A770

scadenza richiesta chiarimenti:
10/02/2017

17/02/2017
ore 15.00
 

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Capitolato

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Chiarimenti

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Documentazione
Acquisti

Procedura finalizzata alla stipula di Convenzione con Cooperativa di tipo B) ai sensi della Legge 8/11/1991 n. 381 per servizi di pulizia uffici e ambulatori dell'A.S.L. VC - anno 2017

Termine per eventuali richieste di chiarimenti:
10/2/2017

ore 15:00
del
24/2/2017
 

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Documentazione

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Chiarimenti

 
AOU Maggiore della carità di Novara APPALTO CONGIUNTO (MEDIANTE PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL'ARTICOLO 60 D.LGS 50/2016)PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA IN "SERVICE" DI SISTEMI MULTIFUNZIONALI AUTOMATICI PER INDAGINI IMMUNOISTOCHIMICHE E TEST DI TARGETED THERAPY, CORREDATI DI COLORATORI PER IMMUNOISTOCHIMICA E DI ACCESSORI, ANCHE STRUMENTALI, INDISPENSABILI PER L'EFFETTUAZIONE DI DETERMINAZIONI SIA IN AUTOMATICO CHE EVENTUALMENTE MANUALI OCCORRENTI AI SERVIZI DI ANATOMIA PATOLOGICA DI TUTTE LE AZIENDE SANITARIE AFFERENTI ALL'AREA INTERAZIEDALE DI COORDINAMENTO N. 3, OVVERO DELL'A.O.U. MAGGIORE DELLA CARITA', DELL'A.S.L. NO, DELL'A.S.L. VC, DELL'A.S.L. VCO E DELL'A.S.L. BI    

Documentazione

 
Acquisti Gara per la fornitura del servizio di gestione, manutenzione e riparazione degli automezzi in dotazione all'ASL VC - CIG. 6905463855 13/01/2017  

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Capitolato

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Documentazione

AVVISO AI FORNITORI - legge sulla tracciabilità n. 136/2010
(pubblicato il 19/06/2011)

  

formato PDF
Modello tracciabilità

formato WORD
Modello tracciabilità

 

 

 

 

ASL VC - Azienda Sanitaria Locale di Vercelli
Sede Legale: C.so Mario Abbiate n. 21 - 13100 - Vercelli
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