Direttore: Damiano MARRAFFA
Amministrazione del Personale
Ubicazione
Sede di Vercelli:
Corso Mario Abbiate nr. 21 4° Piano Palazzina Uffici amministrativi
Sede di Borgosesia:
Ospedale SS Pietro e Paolo Via A.F. Ilorini Mo nr. 20 4° piano, percorso verde
Contatti
Segreteria di Vercelli
Tel 0161/593752
fax 0161/593738
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Segreteria di Borgosesia
Tel 0163/426707 – 426708 – 426709 - 426710
fax 0163/426233
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Orario di ricevimento del pubblico
Dal lunedì al venerdì dalle ore 13.00 alle ore 15.00
Attività
Le funzioni della Struttura conseguono all'ingresso del neoassunto in azienda a seguito del completamento delle procedure di acquisizione delle risorse umane gestite e quindi prendono avvio dalla predisposizione dei contratti individuali di lavoro e proseguono per il conseguimento delle finalità istituzionali correlate all'applicazione degli istituti normativi e contrattuali per la gestione degli aspetti giuridici, economico-contributivi e previdenziali di tutto il personale dipendente.
Settore: Assunzioni e Stato Contrattuale del rapporto di lavoro
Contatti
Sede di Vercelli 0161/593752 - 593495
Competenze
Predisposizione e stipulazione di tutti i contratti di lavoro del personale dipendente, ivi compresi i contratti di attibuzione degli incarichi dirigenziali;
Creazione, aggiornamento e tenuta dei fascicoli personali;
Gestione dell'applicativo sistema Giuridico IRIS WIN;
Rilascio certificazioni di servizio;
Denunce obbligatorie nella procedura GECO delle assunzioni/cessazioni del personale dipendente;
Gestione denunce infortuni INAIL e malattie professionali, con predisposizione di immediata segnalazione all'INAIL e alle autorità di P.S. con indicazione e calcolo relativo della retribuzione;
Collaborazione in ordine alla gestione del controllo degli stati di malattia;
Gestione dei giustificativi di assenza (permessi, congedi parentali, astensione del lavoro ai sensi del D.Lgs. 251/01 etc).
Settore: Trattamento Giuridico
Contatti
Sede di Vercelli 0161/593751 – 5933754
Sede di Borgosesia 0163/426707
Competenze
- Gestione dotazione organica;
- Assolvimento dei debiti informativi esterni ed interni in ordine al personale dipendente
- Gestione Banca Dati OPESSAN II relativa al personale dipendente;
- Gestione delle richieste di applicazione di diversi istituti e/o benefici contrattuali e di legge: Trasformazione rapporto di lavoro in tempo parziale, applicazione benefici legge 104/92 e collegata gestione dell'adempimento per la PA “Rilevazione permessi ex legge 104”;
- Gestione aspettative a vario titolo;
- Gestione comandi, mobilità di compensazione e trasferimenti in uscita; Procedimenti di estinzione del rapporto di lavoro;
- Denuncia annuale obbligatoria presso la DPL ai sensi della legge n. 68/99;
- Collaborazione con la SC Affari Generali e Legali relativamente alla gestione del contenzioso del rapporto di lavoro;
- Supporto amministrativo al Responsabile della Prevenzione della Corruzione.
Settore Rilevazione Presenze
Contatti
Sede di Vercelli Tel 0161/593749 – 593570 – 593239
Sede di Borgosesia 0163/426708 – 426709 - 426710
Competenze
Gestione della procedura informatizzata della rilevazione delle presenze del personale dipendente;
Gestione dei dati di presenza che danno titolo al riconoscimento di trattamenti economici accessori, in applicazione dei contratti collettivi nazionali di lavoro, dei contratti integrativi in materia di orario di lavoro, straordinari, permessi, malattie, infortuni e assenze a vario titolo del personale;
Assolvimento ai debiti informativi esterni, (verso la Regione, il Dipartimento della Funzione Pubblica etc), ed interni (invio alle strutture aziendale dei tabulati mensili ) in ordine alle presenze del personale dipendente;
Ricevimento dei giustificativi di assenza e inserimento nella procedura IRIS WIN, quali permessi, malattie etc;
Assolvimento negli adempimenti obbligatori del sistema integrato PERLA PA : “Assenze”, e “ GEDAP”;
Gestione della procedura INPS per la trasmissione dei certificati di malattia on line;
Trasmissione reportistica a vario titolo sulle presenze dei dipendenti ai Responsabili delle strutture aziendali
Settore: Organizzazione e politiche del personale
Contatti
Tel 0161/593847
Fax 0161/593204
Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Attività
Supporto alla Direzione Aziendale per le strategie di sviluppo organizzativo;
Supporto alla Direzione Aziendale nello sviluppo delle politiche del personale e nell'elaborazione degli obiettivi aziendali;
Sistemi di valutazione del personale;
Incarichi dirigenziali e di Posizione Organizzativa;
Supporto al Nucleo di Valutazione aziendale/Organismo Indipendente di Valutazione
Settore: Relazioni Sindacali
Contatti
Tel 0161/593847
Fax 0161/593204
Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Attività
Rapporti con le Organizzazioni Sindacali;
Contrattazione decentrata;
Permessi sindacali;
Scioperi;
Elezioni R.S.U.
Settore: Concorsi
Contatti
Tel 0161-593819 - 593753
Fax: 0161/593204
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Attività
Procedure selettive dirette all'acquisizione del personale dipendente;
Procedure dirette all'acquisizione del personale dipendente mediante mobilità endoregionale ed interregionale;
Borse di studio;
Frequenze volontarie, tirocini e stage;
Attività di vigilanza di cui alle Leggi Regionali n. 5 del 14.1.1987 e n. 55 del 5.11.1987 sulle strutture sanitarie private.
Ubicazione
Corso Mario Abbiate nr. 21 – 3° Piano Palazzina Uffici amministrativi
Contatti
Tel 0161-593756 – 593476 - 593791
Fax: 0161/593204 email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Attività
Analisi bisogni formativi;
Predisposizione Piano di Formazione Aziendale;
Gestione e realizzazione di eventi formativi;
Gestione sistema ECM;
Gestione albo fornitori di formazione;
Autorizzazione partecipazione ad iniziative di formazione esterna;
Gestione permessi inerenti il diritto allo studio
Settore Formazione:
Ubicazione
Corso Mario Abbiate 21 – 3° Piano Palazzina Uffici amministrativi
Contatti
Tel 0161-593756 – 593476 - 593791
Fax: 0161/593204
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Attività
Analisi bisogni formativi
Predisposizione Piano di Formazione Aziendale
Gestione e realizzazione di eventi formativi
Gestione sistema ECM
Gestione albo fornitori di formazione
Autorizzazione partecipazione ad iniziative di formazione esterna
Gestione permessi inerenti il diritto allo studio
Sistema ECM Regione Piemonte –
Programma Formativo Obbligatorio Anno 2018 e storico
Modulistica
Dichiarazione sostitutiva cambio residenza/domicilio | ||
Dichiarazione accettazione assunzione | ||
Dichiarazione rinuncia assunzione | ||
Dichiarazione sostitutiva di certificazione | ||
Dichiarazione sostitutiva atto notorietà | ||
Dichiarazione sostitutiva atto notorietà copie conformi | ||
Regolamento Concessione permessi | ||
Modulo Concessione permessi | ||
Procedura Whistleblowing | ||
Procedure concorsuali: Dichiarazioni sostitutive di certificazione e di atto di notorietà Schema Curriculum |
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Frequenze volontarie: |
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REGOLAMENTO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI INDIVIDUALI CON CONTRATTI DI LAVORO AUTONOMO | ||
Modulistica settore formazione | ||
Domanda Tirocinio CP | ||
Parere Tirocinio CP | ||
Domanda Tirocinio SL | ||
Parere Tirocinio SL |