Direttore: Emanuela Ronza
Ubicazione
Corso Mario Abbiate nr. 21 – 5° Piano Palazzina Uffici amministrativi
Contatti
Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Orario ricevimento del pubblico
Dal mercoledì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00
Settore: Fornitori
Contatti
Tel 0161/593271 - 593850 - 593706 - 593616
Attività
Archiviazione mandati estinti
Gestione anagrafica clienti e fornitori
Gestione pagamenti afferenti le cessioni di credito
Registrazione fatture e contestuale inserimento nel protocollo IVA
Trasmissione fatture ai servizi competenti per la liquidazione
Gestione pagamenti relativi ai pignoramenti c/o terzi
Compilazione dello scadenziario in base alle fatture pervenute
Rapporti con i fornitori sullo stato dei pagamenti
Registrazione fatture e note passive con assegnazione protocollo IVA
Gestione casella posta certificata
Verifica cessioni di credito
Emissione ordinativi di pagamento
Effettuazione controllo Equitalia
Certificazione sulla piattaforma del MEF dei crediti certi, liquidi ed esigibili vantati dai fornitori
Gestione Elaborazioni Massive Modelli 002 e 003 sul sito del MEF.
Settore: Clienti
Contatti
Tel 0161-593701 - 593708
Attività
Emissione delle reversali di incasso
Controllo delle reversali emesse con la Tesoreria
Archiviazione reversali estinte; d) Fatturazione delle prestazioni attive
Gestione attività di recupero dei crediti non affidata espressamente ad altre strutture aziendali, con prevalenza di recupero di prestazioni e tickets (in collaborazione con la Direzione Sanitaria di Presidio)
Gestione contabile delle riscossioni relative alla libera professione e le consulenze; Rendicontazione degli incassi con contestuale segnalazione agli enti competenti per i successivi adempimenti
Gestione conti correnti postali intestati all’azienda
Gestione fatturazione elettronica attiva
Settore: Fiscale
Contatti
Tel 0161-593218 – 593883
Attività
Assolvimento degli adempimenti fiscali e tributari
Predisposizione del modello 770
Dichiarazioni annuali IVA, IRAP, IRES (Modello UNICO) e relative scritture contabili
Liquidazione e predisposizione versamenti periodici IVA, IRPEF, IRAP, IRES
Compilazione certificazioni fiscali con esclusione di quelle relative al personale dipendente; Gestione procedure INPS per i rapporti di collaborazione coordinata e continuativa
Corresponsione emolumenti per docenze esterne, consulenze, co.co.co, membri commissioni concorso e commissioni in genere, borse di studio, collegio sindacale, direzione generale; Imputazione contabile stipendi e altri emolumenti al personale dipendente e convenzionato (medici di medicina generale, pediatri di libera scelta, medici specialisti ambulatoriali) e relativi versamenti; Pagamento mensile competenze alle farmacie convenzionate.
Settore: Bilancio
Contatti
Tel 0161-593702 - 593703 – 593250
Attività
Gestione dei finanziamenti vincolati e progetti regionali
Gestione fondi sperimentazioni cliniche, depositi cauzionali, oblazioni
Predisposizione di Bilanci di verifica periodici; d) Predisposizione flussi di cassa ministeriali e regionali
Predisposizione, elaborazione e invio bilancio di previsione e consuntivo
Gestione dei rapporti con la Tesoreria
Tenuta delle scritture contabili obbligatorie e del relativo libro giornale
Gestione del budget di spesa assegnati alle strutture aziendali.