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Direttore: Emanuela RONZA

  

Sede:

Corso Mario Abbiate nr. 21 – 5° Piano Palazzina Uffici amministrativi

Contatti:

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orario ricevimento del pubblico

Dal mercoledì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00

 


Settore: Fornitori

 

Contatti:

Tel 0161/593271 - 593850   - 593706 - 593616                 

Attività

  • Archiviazione mandati estinti
  • Gestione anagrafica clienti e fornitori
  • Gestione pagamenti afferenti le cessioni di credito
  • Registrazione fatture e contestuale inserimento nel protocollo IVA
  • Trasmissione fatture ai servizi competenti per la liquidazione
  • Gestione pagamenti relativi ai pignoramenti c/o terzi
  • Compilazione dello scadenziario in base alle fatture pervenute
  • Rapporti con i fornitori sullo stato dei pagamenti
  • Registrazione fatture e note passive con assegnazione protocollo IVA
  • Gestione casella posta certificata
  • Verifica cessioni di credito
  • Emissione ordinativi di pagamento
  • Effettuazione controllo Equitalia
  • Certificazione sulla piattaforma del MEF dei crediti certi, liquidi ed esigibili vantati dai fornitori
  • Gestione Elaborazioni Massive Modelli 002 e 003 sul sito del MEF.

 


Settore: Clienti

 

Contatti:

Tel 0161-593701 - 593708           

Attività

  • Emissione delle reversali di incasso
  • Controllo delle reversali emesse con la Tesoreria
  • Archiviazione reversali estinte; d) Fatturazione delle prestazioni attive
  • Gestione attività di recupero dei crediti non affidata espressamente ad altre strutture aziendali, con prevalenza di recupero di prestazioni e tickets (in collaborazione con la Direzione Sanitaria di Presidio)
  • Gestione contabile delle riscossioni relative alla libera professione e le consulenze; Rendicontazione degli incassi con contestuale segnalazione agli enti competenti per i successivi adempimenti
  • Gestione conti correnti postali intestati all’azienda
  • Gestione fatturazione elettronica attiva

 


Settore: Fiscale

 

Contatti:

Tel 0161-593218 – 593883

Attività

  • Assolvimento degli adempimenti fiscali e tributari
  • Predisposizione del modello 770
  • Dichiarazioni annuali IVA, IRAP, IRES (Modello UNICO) e relative scritture contabili
  • Liquidazione e predisposizione versamenti periodici IVA, IRPEF, IRAP, IRES
  • Compilazione certificazioni fiscali con esclusione di quelle relative al personale dipendente; Gestione procedure INPS per i rapporti di collaborazione coordinata e continuativa
  • Corresponsione emolumenti per docenze esterne, consulenze, co.co.co, membri commissioni concorso e commissioni in genere, borse di studio, collegio sindacale, direzione generale; Imputazione contabile stipendi e altri emolumenti al personale dipendente e convenzionato (medici di medicina generale, pediatri di libera scelta, medici specialisti ambulatoriali) e relativi versamenti; Pagamento mensile competenze alle farmacie convenzionate.

 


Settore: Bilancio

 

Contatti:

Tel 0161-593702 - 593703 – 593250   

Attività

  • Gestione dei finanziamenti vincolati e progetti regionali
  • Gestione fondi sperimentazioni cliniche, depositi cauzionali, oblazioni
  • Predisposizione di Bilanci di verifica periodici; d) Predisposizione flussi di cassa ministeriali e regionali
  • Predisposizione, elaborazione e invio bilancio di previsione e consuntivo
  • Gestione dei rapporti con la Tesoreria
  • Tenuta delle scritture contabili obbligatorie e del relativo libro giornale
  • Gestione del budget di spesa assegnati alle strutture aziendali.