Centralino
Accessibilità
A+
A-

ostetricaDa gennaio 2020 due Medici Ginecologi della Struttura Complessa del PO SS Pietro e Paolo saranno presenti anche  presso gli ambulatori del Consultorio di Borgosesia e di Gattinara.

Medici Dirigenti della SC di Ginecologia e Ostetricia di Borgosesia  eseguiranno infatti visite ginecologiche e ostetriche presso le sedi dei consultori per ampliare l'offerta di continuità assistenziale tra utenza ospedaliera e territorio.

Le visite interesseranno donne che necessitino di un percorso ospedaliero o che l'abbiano concluso, con consulenze  pre e post intervento, consulenze preconcezionali o postconcezionali, dopo percorso Legge 194 , consulenze per coppie infertili ,  visite ostetriche in gravidanze a rischio e rilascio di certificati e attestazioni di gravidanza.

 

La presenza dei medici ospedalieri sul territorio assicura un collegamento diretto e immediato con il reparto ospedaliero del SS Pietro e Paolo nei percorsi diagnostici e terapeutici. 

Le prestazioni saranno svolte ad accesso diretto, senza impegnativa . 

Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita le utenti potranno rivolgersi direttamente al Consultorio o alla SC Ginecologia Ostetricia   (CPS Ostetrica Coordinatore Alessandra TURCHETTI  334-6211690) .