Direttore: Gabriele GIAROLA
Contatti Responsabile:
Corso M. Abbiate, 21 - 13100 Vercelli - 2 Piano Palazzina Amministrativa
Tel. 0161/593752 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Settori di competenza:
Settore Segreteria Direzione Generale
Settore Affari generali e delibere
Settore: Protocollo
Ubicazione
Corso Mario Abbiate nr. 21 – 2° Piano Palazzina Uffici amministrativi
Contatti
Tel 0161/593774 – 593778 - 593773
fax 0161/210284
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Orario di ricevimento del pubblico
Dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 11.30 e dalle ore 14.00 alle ore 15.30
Attività
Ricezione e smistamento della corrispondenza dell’ASL VC
Settore: Segreteria della Direzione
Ubicazione
Corso Mario Abbiate nr. 21 – 2° Piano Palazzina Uffici amministrativi
Contatti
Tel 0161/593375 – 593490 – 593781
fax 0161/593768
E.mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.- Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Attività
Segreteria amministrativa della Direzione Generale, Amministrativa e Sanitaria d'Azienda
Settore: Affari generali e delibere
Ubicazione
Corso Mario Abbiate nr. 21 – 2° Piano Palazzina Uffici amministrativi
Contatti
Tel 0161/593779
Fax 0161/210284
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Attività
Funzioni amministrative di supporto all’attività provvedimentale aziendale
Segreteria e supporto alla Conferenza dei Sindaci
Segreteria e supporto al Collegio Sindacale
Segreteria e supporto al Consiglio dei Sanitari
Segreteria e supporto al Collegio di Direzione
Settore: Affari Legali
Ubicazione
Corso Mario Abbiate nr. 21 – 2° Piano Palazzina Uffici amministrativi
Contatti
Tel 0161/593468 – 593221 – 593400
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Attività
Gestione del contenzioso aziendale in sede civile, penale e amministrativa
Gestione dei contratti assicurativi e gestione dei sinistri
Procedimenti ex Legge 689/1981 relativi a sanzioni amministrative per violazioni in materia igienico sanitaria
Recupero crediti
Settore: Convenzioni
Ubicazione
Corso Mario Abbiate nr. 21 – 2° Piano Palazzina Uffici amministrativi
Contatti
Tel 0161/593769 – 593896
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Attività
Gestione dei procedimenti relativi alla stipula di convenzioni sanitarie
Gestione dei procedimenti relativi alla stipula di convenzioni territoriali
Gestione dei procedimenti relativi alla stipula di convenzioni con Associazioni di Volontariato e varie
Gestione dei procedimenti relativi all’affidamento di incarichi libero-professionali
Gestione del repertorio aziendale
Attività rogatoria
Settore Acquisti:
Ubicazione
Corso Mario Abbiate nr. 21 – 3° Piano Palazzina Uffici amministrativi
Orario ricevimento del pubblico
Gli informatori si ricevono dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00
Segreteria
Tel 0161/593790
Fax 0161/593597
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Attività della struttura
La Struttura opera per settori le cui competenze sono di seguito dettagliate.
Le funzioni amministrative sono svolte presso la sede centrale della Struttura sita in Vercelli- C.so Abbiate, 21:
- Espletamento gare d’appalto per la fornitura di beni e servizi a favore delle Aziende afferenti all’Area Interaziendale di Coordinamento 3 (ASL VC, ASL BI, ASL VCO, ASL NO, AOU Maggiore della Carità di Novara
- Espletamento gare d’appalto a favore dell’ASL VC
- Svolgimento attività di controllo propedeutica alla stipula dei contratti
- Stesura e stipula contratti con fornitori
- Acquisti in economia
- Gestione contratti in corso
- Rilascio attestazioni in relazione all’esito della fornitura
- Emissione Ordini d’acquisto
- Liquidazione fatture
- Gestione budget assegnato alla struttura
- Gestione anagrafica dispositivi medici
Modulistica in uso (Settore Acquisti)
Dichiarazione relativa al possesso dei requisiti di partecipazione alla gara
Modulistica in uso (Affari Istituzionali)
F.O.I.A. - Istanza di accesso civico generalizzato | ![]() |
![]() |
Istanza di accesso civico semplice | ![]() |
![]() |
Istanza di accesso agli atti amministrativi | ![]() |
![]() |
Istanza di esercizio dei diritti ex art. 10
Istanza di partecipazione al procedimento
Richiesta rateizzazione sanzione persone fisiche
Richiesta rateizzazione sanzione imprese