Organismo Indipendente di Valutazione / OIV

L’Organismo Indipendente di Valutazione della performance, di cui al D.Lgs n. 150/2009 e s.m.i., è organismo collegiale, costituito da n. 3 componenti esterni all’Azienda, nominato dal Direttore Generale.

L’OIV ha un mandato triennale e svolge, in materia di misurazione,  valutazione e trasparenza della performance, le funzioni di cui all’art. 14 del D.Lgs n. 150/2009 e s.m.i., ad eccezione, stante le caratteristiche istituzionali ed organizzative delle ASR, della competenza prevista dal comma 4 lett.e) del citato art. 14, relativo alla proposta della valutazione annuale dei dirigenti di vertice.

L’OIV cura altresì annualmente la realizzazione di indagini sul personale dipendente volte a rilevare il livello di benessere organizzativo.

L’OIV si avvale, per il suo funzionamento, di una struttura tecnica permanente per la misurazione della performance appositamente costituita.

Le modalità di svolgimento delle funzioni dell’Organismo Indipendente di Valutazione sono disciplinate da specifico Regolamento.

Maggiori informazioni nella sezione dedicata in Amministrazione Trasparente

ASL VC - Azienda Sanitaria Locale di Vercelli
Sede Legale: C.so Mario Abbiate n. 21 - 13100 - Vercelli
Telefono centralino: 0161-593111 - Centralino Borgosesia: 0163-426111
E-mail certificata: aslvercelli@pec.aslvc.piemonte.it - CODICE FISCALE E PARTITA IVA 01811110020

Codice Unico Ufficio di IPA dell'A.S.L. "VC": UF9H8T

                    Redazione sito web a cura Settore Comunicazione ASL VC - Informativa sulla Privacy Logo di certificazione dell'accessibilità del sito secondo gli standard W3C tripla A