Precisazioni in merito al concorso OSS

Comunicazione del 12/09/2018

In merito al concorso per Operatore Socio Sanitario, si informa che in data 14/08/2018 è stata pubblicata l’ordinanza collegiale n. 961/2018 con la quale il T.A.R. Piemonte – sezione prima - ha ordinato l’integrazione del contraddittorio nei confronti dei candidati qualificati come idonei nella graduatoria definitiva, con autorizzazione alla notifica del ricorso per pubblici proclami, nei termini e nei modi indicati nell’ordinanza stessa.

Con l’ordinanza in parola (n. 961/2018 Reg. Prov. Coll.) il T.A.R. ha altresì fissato udienza pubblica per la trattazione di merito del ricorso il giorno 06/03/2019.

Le Aziende sanitarie autorizzate all’utilizzo della graduatoria saranno direttamente informate con pec.

Sarà cura della A.S.L. VC fornire tempestivamente le informazioni successive relative agli sviluppi giudiziari.

Leggi tutto: Precisazioni in merito al concorso OSS

Lavori di ristrutturazione del Sant'Andrea

man at workProsegue il programma di manutenzione che l’Asl di Vercelli sta portando avanti già da tempo per il risanamento di alcune parti delle pareti esterne dell'ospedale S. Andrea. Dopo i primi interventi in zone in cui non vi è passaggio di pubblico, i lavori continuano nell’area dietro il bar. Questa zona sarà pertanto delimitata e sarà impedito temporaneamente il passaggio agli utenti e agli operatori. Ad eseguire i lavori saranno i professionisti di EdiliziAcrobatica, ditta specializzata nell’eseguire interventi ad alta quota che calandosi dall'alto utilizza attrezzature specifiche. Nel corso del mese di settembre e ottobre sono previsti anche altri interventi tecnici per sotituire diversi serramenti presenti nei vani scala dell'ingresso.

 

Punto di nascita Ospedale “SS Pietro e Paolo” di Borgosesia

L'ASL VC è in queste settimane impegnata a fronteggiare le criticità relative all'apertura del punto nascita di Borgosesia nel periodo estivo. In questi giorni si sono succeduti incontri tra i vertici ASL e i rappresentanti del territorio al fine di trovare una soluzione alle criticità. Di seguito i comunciati stampa relativi con gli ultimi aggiornamenti:

Comunicato del 10/08/2018: Punto Nascita Borgosesia: riapertura dal 3 settembre

Leggi tutto: Punto di nascita Ospedale “SS Pietro e Paolo” di Borgosesia