Modifica orario CUP Vercelli

call-centre-4246677  340Si informa che dal prossimo lunedì 17 giugno fino al 15 settembre, il Centro Unificato Prenotazioni CUP di Vercelli rispetterà il seguente orario:

dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.30

con erogazione dell'ultimo numero alle ore 12.30.

Ricordiamo che le prenotazioni possono essere effettuate anche tramite Call Center (800 396 300) o tramite le farmacie convenzionate. Tali prenotazioni non necessitano di passaggio al CUP in quanto l'operatore può fornire tutti i dati per la regolarizzazione del pagamento ove dovuto.

Maggiori informazioni sulle prestazioni ad accesso diretto e sulle prestazioni con prenotazione diretta presso l'ambulatorio

Anche per quanto riguarda il pagamento, sono disponibili diverse opzioni. Clicca qui per i dettagli

Precisazioni in merito al concorso OSS

Comunicazione dell’11/06/2019

In merito al concorso per Operatore Socio Sanitario, si informa che in data 04/06/2019 è pervenuta la sentenza n. 652/2019 emessa dal T.A.R. Piemonte, sezione prima, con la quale si ordina alla A.S.L. VC di "fare ripetere la prova orale al ricorrente provvedendo poi ad esprimere motivato giudizio".

La A.S.L. VC provvederà ad eseguire la sentenza succitata nel pieno rispetto dei termini procedurali previsti dalla normativa che disciplina le prove concorsuali.

Le Aziende sanitarie autorizzate all’utilizzo della graduatoria saranno direttamente informate con pec.

Sarà cura della A.S.L. VC fornire tempestivamente le informazioni relative agli sviluppi successivi.

 

Leggi tutto: Precisazioni in merito al concorso OSS

Ospedale Sant’Andrea di Vercelli: Ecco la nuova Patologia Neonatale intitolata al dott. Sandro Provera

inaugurazione-2

È rinnovata negli spazi e negli arredi la nuova patologia neonatale dell’ospedale S. Andrea intitolata al Dr. Sandro Provera. Una inaugurazione, quella del 6 giugno, speciale perché proprio oggi il Dr. Provera, scomparso improvvisamente a novembre del 2016, avrebbe compiuto 70 anni. Una occasione in più per ricordarne l’impegno, la professionalità e la dedizione profusa nel corso della sua carriera per il benessere e la salute dei bambini. A lui si deve anche la crescita, lo sviluppo e la riapertura della Banca del Latte Umano Donato che per l’Asl di Vercelli oggi rappresenta un fiore all’occhiello quale terzo centro di riferimento regionale, oltre alla AOU Città della Salute e della Scienza di Torino e all’Ospedale S. Croce Moncalieri.

Leggi tutto: Ospedale Sant’Andrea di Vercelli: Ecco la nuova Patologia Neonatale intitolata al dott. Sandro...